Monica Lopez

…prima di Con_tatto? Una ragazza che ha sempre amato i numeri, il far da conto, i “pezzi di carta”, mi sono laureata in economia e commercio a La Sapienza e in uno degli ultimi esami universitari ho studiato dei Finanziamenti europei, della progettazione ed ho capito che quello era un settore che mi stuzzicava, ho aperto un cassetto dove ho inserito questo sogno con la speranza di riuscire a realizzarlo al momento giusto.

Perché Con_tatto? Perché avevo un sogno condiviso con mia sorella, anche se non del tutto realizzato, di costituire un’associazione che si occupasse di far stare bene le persone. Ben_essere per noi, stare bene! Mi diverto, si adesso mi diverto a spulciare qui e li, bandi con cui cercare di realizzare progetti nel sociale…ma anche collaborazioni con altre associazioni e altre persone che come me credono che sia importante mettersi al lavoro per costruire qualcosa di bello, qualcosa di costruttivo, per i nostri ragazzi, per le famiglie del nostro territorio, per i nostri anziani. Non è facile, ma neanche impossibile…a patto che ci si metta in gioco mettendoci la faccia, alzandosi le maniche e sporcandosi le mani.

Se dovessi descrivermi sicuramente mi disegnerei in movimento, mi colorerei con i miei colori preferiti, l’arancio e il verde… e con un profumo di lavanda!

Il mio “fare”? amo le sfide. Pur continuando a portare avanti i miei interessi, i miei hobby e perché no, i miei sogni nel cassetto  continuo a formarmi per il mio costante desiderio di sfidare me stessa, di mettermi alla prova.

Con_tatto mi ha consentito di crescere professionalmente e di arricchirmi di esperienze personali, di storie, di sfide.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: